• en
La Villa2019-01-22T11:36:20+00:00

LA VILLA

Villa con piscina: relax e divertimento per adulti e bambini nella campagna toscana. La Villa si trova a Treggiaia nel cuore delle colline della Valdera. Piccolo borgo medievale, costruito su un crinale, Treggiaia è un ottimo punto di partenza per gite e visite culturali nelle principali città d’arte della Toscana, Pisa, Firenze e Lucca o delle molte altre località che caratterizzano il “giardino d’Europa”. La casa è molto comoda anche per chi vuol raggiungere il Centro ippico LoScoiattolo. Dalla casa, dalla terrazza ed in particolare dalla piscina si gode di una spettacolare vista sulla campagna e sugli uliveti sottostanti, di un fantastico scorcio del borgo oltre che, nascosto tra le piante, del Santuario della Madonna di Ripaia, piccola chiesa risalente al XIV secolo che domina la collina sul lato nord, raggiungibile a piedi in pochi passi, luogo speciale ed idilliaco scelto sovente per la celebrazione di matrimoni.

una cucina in stile toscano attrezzata, le camere, la mansarda open space, quattro bagni, una taverna al piano seminterrato con un grande camino, tutto distribuito su tre piani. Dalle camere è possibile accedere direttamente sull’esterno, nel loggiato o sulla terrazza. Una grande terrazza panoramica coperta che rappresenta un luogo ideale per i risvegli mattutini con un buon caffè, pane e marmellata o quanto potrete prepararvi per apprezzare i gusti e la qualità della cucina toscana. I loggiati costituiscono uno spazio ombreggiato nel quale rilassarsi o ritrovarsi per giocare a ping-pong. Il giardino che circonda la casa è ricco di piante fiorite, alberi da frutto e ulivi. La piscina recintata di dimensioni 6 per 12, profonda 1,40 metri si trova in zona panoramica ed è attrezzata sui lati con sdraio, lettini, ombrelloni e gazebo. A disposizione, un barbecue, parcheggio privato, lettini per bambini da 0 a 3 anni e seggiolone.

una cucina in stile toscano attrezzata, le camere, la mansarda open space, quattro bagni, una taverna al piano seminterrato con un grande camino, tutto distribuito su tre piani. Dalle camere è possibile accedere direttamente sull’esterno, nel loggiato o sulla terrazza. Una grande terrazza panoramica coperta che rappresenta un luogo ideale per i risvegli mattutini con un buon caffè, pane e marmellata o quanto potrete prepararvi per apprezzare i gusti e la qualità della cucina toscana. I loggiati costituiscono uno spazio ombreggiato nel quale rilassarsi o ritrovarsi per giocare a ping-pong. Il giardino che circonda la casa è ricco di piante fiorite, alberi da frutto e ulivi. La piscina recintata di dimensioni 6 per 12, profonda 1,40 metri si trova in zona panoramica ed è attrezzata sui lati con sdraio, lettini, ombrelloni e gazebo. A disposizione, un barbecue, parcheggio privato, lettini per bambini da 0 a 3 anni e seggiolone.

PER UNA VACANZA DA SOGNO

Contattaci & Prenota




Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.

La Collina degli Ulivi